+39 3202344478 michela@lovelymarche.com

Tre soluzioni indipendenti, con giardino e pergola privata.

Tre trilocali con tre taglie diverse:
– Sanforte 50 mq
– Cerqua 100 mq
– Ghianda 60 mq

 

Scegli la tua casa nelle Marche.
Ogni appartamento è stato ristrutturato nel pieno rispetto delle tecniche di un tempo,
sono stati recuperati tutti i materiali originali della casa.

L’intera struttura è stata ristrutturata con i principi dell’anti sismica.

L’appartamento nasce dove in origine erano ubicati i vecchi stalletti.
La struttura di 50 mq dispone di due camere da letto, una matrimoniale e una con letto a castello, un’ampio salotto con cucina a vista e un bagno.
La proprietà si affaccia sulla vigna biologica con un grande giardino privato dotato di barbecue e pergola. Proprio la vigna ha ispirato il nome della casa, l’antica varietà di Gaglioppo delle Marche, recuperato proprio in questa Contrada, veniva chiamato Sanforte.
L’arredamento è un perfetto mix tra antico e moderno che garantisce ai nostri ospiti tutti i comfort della vita moderna.

L’appartamento dove viveva l’ultimo abitante di questa casa, Fascicò, il cordaio del paese che lungo le strade bianche della contrada annodava la canapa.
L’ampio appartamento di 100 mq con ampia cucina due grandi bagni di charme e due grandi camere da letto, ideale per una famiglia fino a sei persone.
La proprietà si affaccia sulla grande quercia secolare di oltre 300 anni, da qui il nome Cerqua.  Completa la proprietà  un grande giardino privato con pergola e barbecue.
L’arredamento è un perfetto mix tra antico e moderno che garantisce ai nostri ospiti tutti i comfort della vita moderna.

Sotto la grande quercia secolare una piccola casa indipendente di circa 60 mq.
La casa è stata ristrutturata mantenendo i materiali originali, faccia vista in pietra, tetto in castagno e vecchie pianelle. Ingresso indipendente, ampi spazi esterni con arredamento outdoor, pergola e barbecue. La casa è composta da due camere da letto doppie, una con terrazzo, una zona living e pranzo completamente attrezzata e un comodo bagno.

La casa si trova in posizione esclusiva a circa 20 metri dall’abitazione principale, arredata modernamente ma con richiami classici.

Ogni appartamento dispone di un’ampio giardino privato con barbecue e pergola. Il Casale Biancopecora mette a disposizione degli ospiti una grande piscina (12x4,5) di nuova costruzione con ampia zona solarium, con lettini e divani. Nella proprietà sono a disposizione aree giochi con ping pong e calcio balilla.