+39 3202344478 michela@lovelymarche.com

Benvenuti al Casale Biancopecora, siamo Max e Michela, ci siamo trasferiti in questo paradiso nel 2014 da Milano. Massimo era un fotografo professionista e Michela lavorava come contabile. Fuggiti dalle pressioni della città di Milano, decidiamo di dedicarci alla terra e al restauro del vecchio rudere. Non vediamo l’ora di darti il benvenuto in uno dei nostri appartamenti, contattaci per qualsiasi informazione.
Puoi leggere qualcosa su di noi e sulla nostra storia in questo articolo http://www.destinazionemarche.it/da-milano-alle-marche-finalmente-liberi/ scritto da Ruth Mazzoleni.

Abbiamo percorso le Marche in lungo e in largo e alla fine siamo arrivati qui, a Monsampietro Morico, o meglio nella piccola frazione di 75 abitanti, Sant’Elpidio Morico considerato uno dei primi dieci micro borghi più belli delle Marche http://www.raccontidimarche.it/2015/06/i-10-piccoli-borghi-che-vi-faranno-innamorare-delle-marche/.

La casa era integra ma in condizioni pessime, ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti …. è questa!!

 

Da quel giorno è passato un po’ di tempo e le difficoltà sono state enormi, la lunga ristrutturazione ha riservato diverse sorprese e purtroppo non sempre le imprese si sono rivelate all’altezza della situazione, motivo per cui se ne sono susseguite diverse. Oggi finalmente possiamo dire che non torneremmo più indietro.

Ora finalmente siamo pronti a condividere con i nostri ospiti questi luoghi meravigliosi.
Abbiamo mantenuto tutti i materiali originali della casa, travi dove possibile, pianelle e coppi ed utilizzato tecniche di Bio Edilizia e miglioramento sismico.
Vi aspettiamo a Sant’Elpidio nel Casale Biancopecora, a presto.